COMUNICAZIONE E MARKETING

Il marketing dovrebbe avere come risultato (conseguenza) un cliente pronto ad acquistare

(Drucker, 1978)

Operiamo tenendo ben presente questa semplice regola, basando ogni nostro progetto su un’attenta analisi dei dati (ambientali, di mercato, della concorrenza e del target) che descrivono la situazione aggiornata del mercato. Studiamo e avviamo operazioni tese a favorire una maggiore valorizzazione del marchio/prodotto o dei servizi dei nostri clienti, fornendo così al comparto commerciale validi strumenti per poter aggredire con maggior efficacia il mercato.

Siamo specializzati nel MKTG diretto, le attività tese a coinvolgere i potenziali clienti sono la più importante attività per le aziende che vogliono conquistare pienamente i consumatori. 

Promuoviamo lo sviluppo di sinergie tra attività dello stesso settore. Uno degli strumenti nei quali crediamo maggiormente. Ciò consente di raggiungere più semplicemente l’obiettivo dei soggetti coinvolti, attraverso la messa in comune di competenze, informazioni o canali commerciali e comunicativi. 

Operiamo utilizzando la totalità dei canali di comunicazione attuali, ai classici vettori mediatici affianchiamo piani ed azioni che utilizzano i vettori web e social network.