TERMINA LA STAGIONE SU PISTA 2021

TERMINA LA STAGIONE SU PISTA 2021

Supermono Day

E’ terminata questa domenica sul circuito di Modena la stagione 2021 delle prove libere targate “MES Experience” e promosse da SH Service. Il track day sul tracciato modenese ha chiuso una stagione ricca di partecipazione, date e novità. Quella a Marzaglia (MO) è stata la settima giornata di prove libere moto targata MES Experience e come d’abitudine durante questa stagione i numeri raggiunti sono stati ottimali. Per di più, sono state presentate interessanti novità, anche in vista del prossimo anno.

Prima su tutte, quella di domenica è stata l’occasione per riunire gran parte delle Supermono presenti nel nord Italia. I possessori delle sportive monocilindriche artigianali, simbolo del motociclismo italiano degli anni 90, hanno approfittato del track day e del “Supermono Day” promosso dall’organizzazione. Per loro è stato riservato un gruppo in pista, ma non solo. Per i desiderosi di partecipare, ma impossibilitati a scendere in pista, è stato adibito un box per l’esposizione dei loro gioielli. E per concludere la festa in compagnia, in pausa pranzo sono state scattate le foto di rito di tutte le Supermono con accanto i loro “gelosi” custodi: un bel modo per tornare a respirare quell’aria di motociclismo artigianale così tipicamente italiano e orami sempre più raro.

In termini di novità, sono state anche riproposte le esperienze per provare in pista le Moto2, Moto4 e una Kawasaki 400, ormai un simbolo dei track day organizzati da SH SERVICE. Anche da questo punto di vista, la partecipazione e l’entusiasmo sono stati importanti, tanto che stiamo valutando l’idea di ampliare il pacchetto di moto disponibili per i noleggi.

In attesa di conferme, comunque, si chiude qui la stagione MES Experience, ma non quella del sito booking proveliberemoto.it.

Per concludere l’anno al meglio è infatti possibile vivere un sogno: quello di una tre giorni in terra spagnola. Tutte le informazioni sono disponibili su proveliberemoto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *