NAZZARENO LUMINA E’ PRONTO A TORNARE AL MUGELLO CIRCUIT

Il campione 2023 della Dunlop Cup 600 è pronto a tornare al Mugello Circuit e lottare per le posizioni di vertice!

E’ già tempo di una nuova sfida per i centauri della Dunlop Cup 600, la rassegna targata Dunlop che corre all’interno del prestigioso circus della Coppa Italia Velocità.

Il passaggio del campionato italiano velocità (CIV) alle coperture sportive Dunlop, ha segnato una nuova era anche per la Dunlop Cup 600, che quest’anno inaugura il progetto Road To CIV. Sono molti e di altissimo livello dunque i riders affamati di vittorie che popolano la griglia di partenza della middle-class Dunlop, ai quali si aggiungono costantemente wild-card di assoluto valore, come accaduto nell’esordio stagionale a Vallelunga.

A fare da teatro a questo secondo appuntamento stagionale, sarà l’iconico Autodromo Internazionale del Mugello!

Dopo l’esordio stagionale di Vallelunga del 28 aprile, al termine del quale il pilota bergamasco ha conquistato un prestigioso quinto posto di categoria, Lumina e il Team Pedercini sono pronti per tornare al Mugello Circuit e lottare per le posizioni di vertice. L’obbiettivo del week end sarà quello di conquistare posizioni e soprattuto punti importanti per la classifica, per fare in modo di riconfermarsi ai vertici del campionato.

Nazzareno Lumina #3:“Sono carico come non mai. Lottare contro avversari di così alto valore è stimolante. Il Mugello è una pista che mi piace e sono sicuro che faremo il massimo per conquistare punti preziosi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.